Come si aggiungono i prefissi? Tipo quelli che ci sono su questo forum a sinistra del titolo quando si crea un thread.
Grazie ciao e buon natale a tutti :D
Visualizzazione Stampabile
Come si aggiungono i prefissi? Tipo quelli che ci sono su questo forum a sinistra del titolo quando si crea un thread.
Grazie ciao e buon natale a tutti :D
Dal Pannello di Amministrazione -> Prefissi Discussione (Thread Prefixes).
Prima crei un insieme e scegli per quali forum è valido, dopodichè crei i singoli prefissi da mettere in quell'insieme di prefissi.
P.S. Auguri. :)
ID del prefisso A-Z, a-z, 0-9, e _ solo
insieme del prefisso
Titolo (testo normale)
Titolo (inserisci un testo adeguato)
Ordine di visualizzazione
Io ho messo in tutti la stessa cosa. Per esempio se devo creare il prefisso chiamato "domanda" ho scritto domanda in tutti i campi, è giusto? :D
- Devi inserire quello che sarà l'ID del prefisso, ne devi mettere uno diverso per ogni prefisso che creerai e una volta messo non lo puoi modificare.
- E' il gruppo di prefissi a cui appartiene, quindi i forums in cui è utilizzabile, a seconda delle impostazioni del gruppo di prefissi stesso.
- E' il nome del prefisso, verrà visualizzato nel menù dei prefissi, nel titolo della discussione presente nella barra di navigazione quando si visualizza la discussione e quando il titolo della discussione viene utilizzato in una mail. In questo campo puoi inserire solo del testo semplice.
- Questo campo è opzionale, consente di inserire anche codici HTML. Il prefisso con il codice HTML verrà visualizzato solo nella lista delle discussioni, nelle altre zone sarà visualizzato come impostato alla voce precedente.
- L'ordine di visualizzazione dei prefissi, sia nel pannello di amministrazione che nel menù di selezione nei forums. I numeri più bassi saranno visualizzati prima nell'elenco.
Il sistema inserisce solo uno spazio tra il titolo della discussione e il prefisso, quindi se vuoi che venga visualizzato con qualche altro segno particolare (come ad esempio i due punti), devi inserirlo tu stesso nel nome del prefisso.
Spero sia tutto chiaro. :D
Sisi poi alla fine avevo fatto bene ;) grazie