Visualizzazione Stampabile

- 

Problemi recaptcha 
		Non riesco a far funzionare recaptcha sul mio forum.
 Il messaggio d'errore è "Image verification could not be verified due to server issues. Please try again later"
 La versione di vb è 3.7.2.
 i dati del server sono:
 Sistema OperativoLinux
 Webserver	Apache
 Versione Php	5.2.6
 Versione MySQL	5.0.67-log.
 Sul forum di vbulletin.org si parla di un bug della versione 3.7.1 risolto con la versione 3.7.2.
 Può essere un problema del mio host?

Grazie

- 

Non userei recaptcha a meno che non hai proprio bisogno - non risolverà il problema degli spammer in eterno, e inoltre è parecchio lento. Se poi il tuo host è lento anche lui, non completa la pagina in tempo e genera ogni genere di errore. 

- 

Cosa mi consigli in alternativa? 

- 

Il captcha normale è piuttosto efficiente, se impostato con tutte le opzioni attive. Se il tuo sito viene visitato da molti spammer, consiglio in aggiunta questo plugin: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=195437 

- 

Dalla versione 3.7 il reCaptcha è integrato in vbulletin,
 devi farte dare le due key per farlo funzionare.

A me funziona egregiamente, ora ho contattato il loro supporto e spero che abbiano una versione italiana dello script in questione.

Il captcha normale serve davvero a poco, viene eluso sistematicamente dagli spammer.
 Nella versione 3.8 c'è anche uno strumento che permette di scrivere una domanda e rispondere .... vita difficile per i bot.

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Sworm  
...Nella versione 3.8 c'è anche uno strumento che permette di scrivere una domanda e rispondere .... vita difficile per i bot. 

Interessante...... dove posso trovare altre informazioni su questa funzionalità? grazie

- 

ACP - menu vbulletin - sotto la voce opzioni