Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto vbulletin
Ciao a tutti e complimenti per il lavoro che fate su questo forum.
Come da titolo finalmente mi sarei deciso a passare da phpbb a vbulletin, solo che prima di effettuare il passaggio avrei una domanda da fare.
Sul sito ufficiale si acquista VB 3.7.4 ma la traduzione in italiano è rilasciata per la versione 3.7.2, ci sono problemi nell' installazione?
Per quanto riguarda l' importazione di utenti e topic etc. da phpbb leggendo sul forum mi pare non ci siano problemi.
Grazie in anticipo per le vostre risposte;)
-
vbulletin va installato in versione inglese e poi va aggiunta la traduzione. La differenza della versione fra versione 3.7.2 e 3.7.4 sarà minima, forse non è tradotta qualche frase o parola.
L'importazione di utenti potrebbe presentare problemi se l'algoritmo delle password di phpBB è SHA1. Credo che tutte le versioni 2.x siano compatibili, mentre la 3.x non lo è.
-
Grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
L'importazione di utenti potrebbe presentare problemi se l'algoritmo delle password di phpBB è SHA1. Credo che tutte le versioni 2.x siano compatibili, mentre la 3.x non lo è.
Sul mio forum ho installata la versione 3.0.2 di phpbb, l' ultima disponibile per intenderci. Quindi non è possibile importare gli utenti?
Allora perchè ImPex supporta la versione phpbb3?
-
Si importano gli utenti ma non le password.
-
Quindi non esiste un modo per trasferire tutto da phpbb3 a vbuletin, compreso le password degli utenti.
-
No, perché per le password phpBB3 utilizza un algoritmo incompatibile.