Ciao volevo sapere come fare nel tema di default ad aggiungere una tabella a sinistra della home page dove poter inserire immagini e testi dove devo inserire precisamente il codice della tabella?
Visualizzazione Stampabile
Ciao volevo sapere come fare nel tema di default ad aggiungere una tabella a sinistra della home page dove poter inserire immagini e testi dove devo inserire precisamente il codice della tabella?
Devi fare una modifica al template FORUMHOME, dove crei una tabella a una riga e due colonne, che include la pagina originale nella seconda colonna. Questo è in grandi linee la tecnica manuale. L'altra sarebbe di usare ad esempio vbAdvanced e creare una pagina personalizzata che ha questa caratteristica, un po' come ho fatto io (inverso però), ad esempio qui:
http://www.pagerobot.com/forum/showt...0370#post30370
Ciao sapresti indicarmi in quale punto dell'home inserire il codice della tabella?
Dipende cosa vuoi ottenere. Se vuoi inglobare tutto, si trova fra i tag <body> e </body>, altrimenti devi raffinare finché non ottieni i risultati desiderati. E' importante usare un editor HTML per vedere più chiaramente cosa cambi, e che racchiudi correttamente i blocchi HTML senza sovrapporre il codice.
Purtroppo non posso dare indicazioni più precisi, è un lavoro che va provato e riprovato, finché funziona nel modo desiderato.