Visualizzazione Stampabile
-
errore sottoscrizione
da qualche giorno il forum mi da questo errore su quasi tutti gli account. anche sugli amministratori. ho provato a correggere le tabelle con la normale funzione del pannello di controllo, ma non risolvo il problema. che faccio????
La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.
Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.
-
Nulla viene dal nulla - cosa hai installato o aggiornato recentemente. Perché hai dovuto correggere la tabella, quale correzioni? Che versione hai? Ci alleghi un errore?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Nulla viene dal nulla - cosa hai installato o aggiornato recentemente. Perché hai dovuto correggere la tabella, quale correzioni? Che versione hai? Ci alleghi un errore?
Grazie :)
installato di recente niente. tempo fa feci un import di alcune tabelle del database e mi dava il problema su alcuni user. ora sembra darli su tutti. la versione è 3.7.3 ed ho notato che con la skin originale non lo fa. può essere qualcosa installato sulla skin che uso o la skin stessa? come posso accorgermente?
P.S. l'errore è quello riportato sopra. riporta l'utente nel suo profilo e da quell'errore al posto delle normali opzioni.
Vorrei evitare sinceramente di buttare giù il database e cominciare con uno nuovo.
-
è probabile che il template che usi sia vecchio e non contenga al suo interno alcune chiamate agli script per la sottoscrizione.
dovrestio comparare il template della versione originale con quello del template per vedere dove differiscono.
-
quale template? tutti? :eek:
-
Sì, tutto lo stile. Ma se prima andava e il problema è nato da qualche giorno, saprai cosa è stato cambiato e lo rimetti a così come era prima ;)
-
Citazione:
y2ksw
Sì, tutto lo stile. Ma se prima andava e il problema è nato da qualche giorno, saprai cosa è stato cambiato e lo rimetti a così come era prima ;)
no prima lo faceva solo su alcuni user. ora su quasi tutti. noto che se faccio una nuova registrazione ed importo il vecchio nick va tutto ok. :confused:
-
Non lo so neanch'io. Prova a riparare / ottimizzare la tabella user
-
Citazione:
y2ksw
Non lo so neanch'io. Prova a riparare / ottimizzare la tabella user
già provato ma nulla............. :(