Visualizzazione Stampabile
-
Domanda Banale
Salve a tutti, ho una domanda banale da rivolgervi. Ho installato due vbulletin nel mio forum, ma uno è difettoso e lo devo togliere.
La versione è vBulletin versione 3.6.8, il primo ha 114 tabelle mentre il secondo ne ha 115, è quello con 114 tabelle che è difettoso giusto?
-
Non è detto, dipende anche da eventuali aggiunte,
Se vai nella diagnostica, trovi tutti i file eventualmente guasti oppure diversi da qul che dovrebbe esserci.
Comunque dai soli file è difficile dire quale sia la versione guasta. Potrebbe anche trattarsi di un guasto del database.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Non è detto, dipende anche da eventuali aggiunte,
Se vai nella diagnostica, trovi tutti i file eventualmente guasti oppure diversi da qul che dovrebbe esserci.
Comunque dai soli file è difficile dire quale sia la versione guasta. Potrebbe anche trattarsi di un guasto del database.
Il problema che avevo postato anche qui è era causato dal fatto che nel trasportare le tabelle da un database all'altro da host diversi, il forum non ha pià funzionato bene e ho così deciso di reinstallarlo!
Il problema sinceramente penso nel numero di tabelle, però ora come ora non ricordo su quale dei cinque database ho installato l primo forum.
Come faccio a controllare direttamente dal database?
-
hai usato prefissi particolari per i vari forum?
prova a scrivere un post e controlla con PHPmyAdmin su quale dei database è stato salvato il messaggio.