Salve sono un'ottimo grafico e web designer, offro la mia disponibilità per modifiche e nuove creazioni!
E' anche gradita una stretta collaborazione, anche perchè cerco chi ne capisce di Vbulletin per il mio forum! :up:
Visualizzazione Stampabile
Salve sono un'ottimo grafico e web designer, offro la mia disponibilità per modifiche e nuove creazioni!
E' anche gradita una stretta collaborazione, anche perchè cerco chi ne capisce di Vbulletin per il mio forum! :up:
Io cerco un grafico... A che livello sei?
Ci alleghi qualche esempio / link?
Ogni tanto mi potrebbe tornare utile.
Grazie. E' tutto molto professionale :up:
ciao unixone io cerco un admin ma visto k non lo trovo volevo chiedere a te se vuoi diventare 2°Founder del mio forum MaxScax3 e vbulletin entro al prossima settimana forse diventa .com lo faccio sempre con altervista ma per adesso il mio sito e con altervista forum vbulletin homeopage creata da webmakers-italia.com ed altr abncora se vuoi essere mio socio contattami su msn : luis_andres@hotmail.it nn mandarmi mex su forum xk tanto nn li lego xD !!!!! ok a dp spero che mi contatti
sei davvero in gamba..
mi piacciono molto i siti che hai messo come riferimento..
puliti lineari e molto ben fatti..
forse un po pesanti da caricarsi ma è una delle inevitabili conseguenze che vi sono o per lo meno credo..
mi sto avvicinando solo ora alla veneranda età di 37 anni al mondo del web e devo dire che mi affascina...
di dove sei ? esistono dei corsi specifici per apprendere e poi magari farlo diventare una professione ( dato che ora purtroppo mi ritrovo disoccupato e magari questo momento negativo lo posso trasformare in "positivo" investendo su di me e su qualcosa che mi piace ).
grazie e di nuovo complimenti per i bei lavori . .
P.s. Hai fatto apposta a mettere htpp invece che http per qualche motivo logico oppure è stato un doppio lapsus freudiano ?
Riciao
Lo avevo capito ma magari si digita in maniera errata per fare in modo che non si possa raggiungere il sito da qui o per i motori di ricerca o per qualche altro motivo.
Mi sembrava stranissimo questo doppio errore ed ero "curioso" di capirne il motivo ( se vi era )