problema visualizzazione forum
http://chopper.altervista.org/forum/
come potete vedere dal link che ho postato sopra il mio forum non stà incolonnato perfettamente uno sotto l'altro:eek: e io non sò proprio dove mettere le mani <_< l'anno scorso qnd amministravo altri forum avevo lo stesso problema ma non era così rilevamente perkè erano forum così tanto per. invece ora siccome mi serve per una progetto davvero serio mi stò allenando da 2 giorni su altervista nell'attesa di spostarmi sul sito vero. (nn fate caso al fatto che ho copiato paro paro hwupgrade ma lo stò facendo solo per allenarmi)
spero di essermi spiegato. in pratica la colonna ULTIMO MESSAGGIO del forum COMPONENTI HARDWARE si sposta a destra rispetto a l forum sopra ed una cosa cosa inconcepibile!!! perfavore ditemi che devo fare. io ho la 3.6.4
complimenti per il sito davvero ricco di aiuti! infatti l'ho appena usato per metere i subforum dato che nn mi ricordavo proprio :D
edit: non è che c'è un modo magari per fixare il template su una misura giusta? prima d rispondere a questo datemi la soluzione + semplice xD