Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta particolare
Mi è stato fatto pensare a creare una cosa..
sono sicuro che saprete aiutarmi
voglio farsi che nel postbit_legacy appaiano determinati campi personalizzati che creo dall'admin cp. fin qui ok..
il problema viene quando voglio far si che questi campi siano configurabili dagli utenti nel link "http://www.mioforum.com/profile.php?do=nomepagina" e non nel profilo e dalle opzioni (questo link poi vorrei inserirlo sotto a "Modifica avatar" nella side del usercp (quale template devo modificare per inserire questo link?)
devo creare quindi la pagina "nomepagina" e far si che questa possa essere selezionata tra le scelte di "Visualizza pagina" Admin CP>Aggiungi nuovo campo profilo utente..
RIASSUMENDO
-qual'è il template dello usercp per inserire quel link?
-su che base devo creare "nomepagina"? considerando che deve essere vuota se non i campi profilo personalizzati che scelgo io (field5.field6..field9 ecc fieldchemiinteressa che inserisco tramite "Visualizza pagina" Admin CP>Aggiungi nuovo campo profilo utente in "nomepagina")
-come faccio ad aggiungere un campo a "Visualizza pagina" Admin CP>Aggiungi nuovo campo profilo utente?
qui il link di una img che forse più espliare ancora di più
RISPONDETEMI QUANTO PRIMA!
-
è un vero mistero - ogni versione di vbulletin aggiunge e toglie qualcosa. ci dovrebbe essere un template hook da riempire per il menu, e il disegno della pagina è tutto a carico tuo.
-
sai almeno quale è il modo per separare le categorie dei campi?
-
Puoi creare nuove categorie e associare i campi esistenti a questi, ma graficemante non è una soluzione ottima, come potrai costatare ;)
-
Quoto con y2ksw credo che solo cosi si possia fare.Mo ho finito di esaminare.