Visualizzazione Stampabile
-
Profilo utente: località
Non so se è la sezione giusta, chiedo delucidazioni in merito al profilo soggetto registrato, in alcuni forum ho visto c è la indicazione della località dell'utente registrato;..chiedo se è possibile renderla obbligatoria, pena nullità della registrazione...
-
Nella gestione dei campi profili puoi rendere un campo obbligatorio.
Consiglio di non cancellare i campi preinstallati in quanto sono essenziali per il corretto funzionamento.
-
quindi mi sembra di capire che si posso senza problemi rendere la località una indicazione obbligatoria
-
Sì infatti, a meno che non siano stati introdotti dei bug ;)
-
e se io aggiungo altri moduli in un secondo momento rispetto all'installazione del forum e vorrei che fossero obbligatoriamente compilati dagli utenti come posso fare?
-
Potresti promuovere gli utenti normali dopo che hanno fatto la modifica. Ma comunque credo che non sarà semplicissimo. Immagino che ci vuole un plugin che si abbina al modulo aggiunto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Potresti promuovere gli utenti normali dopo che hanno fatto la modifica. Ma comunque credo che non sarà semplicissimo. Immagino che ci vuole un plugin che si abbina al modulo aggiunto.
non conosci qualche plugin che faccia quello che avevo in mente?
lo sto cercando ma non riesco a trovarlo nel supporto