Visualizzazione Stampabile
-
bacheca
esiste una qualche mod che crea una specie di "bacheca" del forum?
-
Adesso bisogna capire che cosa intendi precisamente con bacheca. :)
-
vbadvanced forse? un frontespizio come l'abbiamo qui nella home page?
-
ciao
mi unisco a questa discussione... ho appena comprato vbulletin, non ho trovato molto complicato cambiare i colori, mentre nonostante qualche ricerca, non ho capito come fare per impostare la home del forum così come l'avete fatta voi.
Potete darmi qualche dritta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
vbadvanced forse? un frontespizio come l'abbiamo qui nella
home page?
Ciao,
si mi interesserebbe sapere come avete implementato il modulo "frontespizio", vorrei inoltre sapere se è possibile anche mettere dei moduli per la pubbilcita' con dentro i banner pubblicitari e moduli per eventuali gallery.
Grazie
ciao
m
-
Citazione:
marcodes
Ciao,
si mi interesserebbe sapere come avete implementato il modulo "frontespizio", vorrei inoltre sapere se è possibile anche mettere dei moduli per la pubbilcita' con dentro i banner pubblicitari e moduli per eventuali gallery.
Grazie
ciao
m
E' la configurazione standard, non abbiamo fatto nulla di speciale, tranne di assegnare una sezione per le News (http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=1384)
Parte dello stile, come ad esempio i banner qui mostrati (navbar), sono trasportati automaticamente anche nelle pagine di vbAdvanced. E' tutto abbastanza semplice ma richiede un po' di tempo per comprendere la logica.
-
Citazione:
y2ksw
E' la configurazione standard, non abbiamo fatto nulla di speciale, tranne di assegnare una sezione per le News (
http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=1384)
Parte dello stile, come ad esempio i banner qui mostrati (navbar), sono trasportati automaticamente anche nelle pagine di vbAdvanced. E' tutto abbastanza semplice ma richiede un po' di tempo per comprendere la logica.
Ho visto...grazie...fatto, una volta capita la logica è abbastanza semplice, anche la "costruzione" di nuovi moduli....;)
ciao