ciao. :)
vorrei togliere l' "1." che si presenta quando la ricerca non restituisce risultati. (nb: indipendentemente dalla lingua selezionata). come posso fare? grazie mille. ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao. :)
vorrei togliere l' "1." che si presenta quando la ricerca non restituisce risultati. (nb: indipendentemente dalla lingua selezionata). come posso fare? grazie mille. ;)
1. ricerca frase nella gestione frasi, e copiare la variabile corrispondente (searchnoresults)
2. ricerca della variabile negli stili, e modificare il template. Se non trova il template, come in questo caso, lo stile non può essere modificato, se non con una modifica del codice (search.php) oppure plugin.
intanto grazie. nei template avevo (già) cercato senza successo. in search.php è raccomandabile fare la variazione e dove esattamente? :rolleyes:
Non raccomando fare modifiche nel codice sorgente. Per cui mi rassegnerei al numero ...
E comunque non è conveniente, a volte i motivi per i quali la ricerca fallisce sono molteplici e l'elenco puntato può essere utile. Se lo elimini dovrai comunque inserire un qualcosa per differenziare le cause del fallimento della ricerca, no?