Visualizzazione Stampabile

- 

problema con allegati ! 
		non capisco come mai... non so se dipende dal timeout del server (aruba) o se da altro...
 i files vengono caricati in una cartella e non nel database.

ecco l'errore:

Citazione: 

Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 4689194 bytes) in /web/htdocs/www.f1community.net/home/community/includes/class_core.php on line 1696

come posso risolvere ?

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da Dobermann

ecco l'errore:

Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 4689194 bytes) in /web/htdocs/www.f1community.net/home/community/includes/class_core.php on line 1696

I parametri che dovresti verificare sono:

memory_limit
 post_max_size
 upload_max_filesize

Trovi maggiori informazioni in merito all'indirizzo http://www.drupalitalia.org/?q=node/436

Saluti,

- 

Verifica anche nel file di configurazione di Mysql il parametro:

MAX_ALLOWED_PACKET

Il file di configurazione di mysql, si chiama: my.ini

:)

- 

Aruba ha 12MB di memory_limit nel PHP, se ti da quell'errore puoi solo ovviare aumentando il memory_limit via codice ma non so quanto sia corretto farlo :)

Se ti da quell'errore quando si inviano allegati >12MB, metti 10MB come dimensione massima che sono già tanti per i miei gusti :D

- 

guarda... non so proprio come aumentare il memory limit...
 cmq ho fatto delle prove caricando un file da 5 MB e mi genera lo stesso errore...
 se faccio la stessa cosa su un forum phpbb (che ho sempre nel server) il problema non sussiste...
 secondo me è un problema di class_core.php

cmq a me basta che si possano caricare files di 5-6 mb :D