Visualizzazione Stampabile
-
User e indirizzi IP
Ragazzi una domanda, allora vi spiego brevemente:
Ho un utente che ho dovuto bannare, e questo mi sta minacciando che si riiscriverà sul forum.
Vorrei sapere se ci sta un modo per controllare le nuove iscrizioni e fare una sorta di comparazione con gli indirizzi IP...
c'è la possibilità di bloccare via IP o quanto meno scovare se effettivamente questo si riiscrive?
insomma Come contrastarlo?
vi ringrazio se potete venirmi incontro..
CiaooO!
-
Nelle opzion censura puoi inserire degli IP. Attenzione però, se è un IP dinamico, non funziona. Consiglio installare il prodotto Miserable Users e assegnare l'utente a un gruppo utenti di utenti miserabili. :) Abbandoneranno il sito prima possibile :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Nelle opzion censura puoi inserire degli IP. Attenzione però, se è un IP dinamico, non funziona. Consiglio installare il prodotto Miserable Users e assegnare l'utente a un gruppo utenti di utenti miserabili. :) Abbandoneranno il sito prima possibile :p
ahahah aspee fammi capire "Miserable Users" è davvero un programma? :rolleyes:
-
aspe ho trovato qualcosa ... solo che dice per vbulletin 3.5.x ??' andra bene per il 3.7.2??
-
-
Citazione:
y2ksw
un'ultima domanda e non rompo + per installarlo? come faccio?
-
Citazione:
Roberto1978
un'ultima domanda e non rompo + per installarlo? come faccio?
fatto da solo ok ora per utilizzarlo?
-
Sposta l'utente nel gruppo Miserable User.. TUtto qui ;)
L'utente vedrà il sito lento con impossibilità di navigare.. Causa molto fastidio, fidati.... :)