Visualizzazione Stampabile
-
vbulletin-italia.org
E' nato da poco questo nuovo forum e vorrei che somigliasse in tutto e per tutto al forum ufficiale vbulletin.org. Tutti Voi potete inserire i propri lavori e trovarne da scaricare, naturalmente solo quelli non coperti da copyright. Ciao a tutti e vi aspetto.
www.vbulletin-italia.org
-
ma non conviene creare una unica comunità che racchiuda tutti i migliori conoscitori di VB italiani?
Lo chiedo perché ormai mi sembra che non ci sia più l'astio che c'era un paio d'anni fa tra Vbulletin.it e VbulletinItalia.it, quindi vale la pena confluire tutti in un unico posto visto che si parla della stessa roba. Sbaglio?
-
Nessun astio, per me ho seppellito tutto e come vedi sono abbastanza assiduo su questo forum e senza fare menzione dell'altro, non sarebbe nemmeno giusto, vbulletin-italia.org è un'altra cosa. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo
E' nato da poco questo nuovo forum e vorrei che somigliasse in tutto e per tutto al forum ufficiale vbulletin.org.
Quelli di vbulletin.org hanno i testicoli quadrati (se mi passate l'espressione), è down per caso ora Enzo ?
-
Se ti riferisci al mio, è online. Per i miei ragazzi non preoccuparti, c'è già gente in gamba e altra ne arriverà. Visto che non si decidono a darci (a me e ate) il supporto ufficiale, ho dei progetti da portare avanti. Ciao
-
Io non sono preoccupato per niente, ma ti ripeto, vbulletin.org non è una cosa che si emula in 4 e 4 otto...Ho visto altri forum americani nascere sulle false righe di vbulletin.org, ti lascio immaginare la fine....
E, per la precisione, io non ho chiesto per il momento nessun supporto ufficiale quindi non mi hanno detto di no, tecnicamente.
Comunque, auguri :up:
-
Citazione:
Sergio
Io non sono preoccupato per niente, ma ti ripeto, vbulletin.org non è una cosa che si emula in 4 e 4 otto...Ho visto altri forum americani nascere sulle false righe di vbulletin.org, ti lascio immaginare la fine....
E, per la precisione, io non ho chiesto per il momento nessun supporto ufficiale quindi non mi hanno detto di no, tecnicamente.
Comunque, auguri :up:
Sinceramente su vb.org la maggior parte del lavoro la fanno gli utenti, ma non mi preoccupo, di solito la mia testardaggine è sempre premiata. Per il supporto, anchio per il momento non ho nessuna intenzione di chiederlo, tanto so di certo che quelli di vb.com se ne fregano di noi. Sinceramente proverei a matterci d'accordo per chiudere tutti i supporti Italiani per un pò di tempo, penso che quelli di vb.com se ne accorgerebbero. Ciao
-
Sarebbe una soluzione. Ma si accorgono anche gli Italiani? :p
-
Citazione:
y2ksw
Sarebbe una soluzione. Ma si accorgono anche gli Italiani? :p
Basta mettersi d'accordo e chiudere tutti i forum per un mese, ma senza dire nulla agli utenti, forse qualcosa si ottiene, sai come sarebbero tempestati quelli di vb.com? Eppoi quanti Italiani non masticano l'inglese? Sarebbe dura, veramente dura Ciao
-