Visualizzazione Stampabile
-
[REQ] messaggi privati
salve sto cercando un modo per visualizzari i messaggi privati degli utenti del mio portale esiste qualcosa?
-
Allegati: 1
-
ehm :D ho il 3.7 del bulletin :D non va bene questo cè la parte ke devo modificare MEMBERINFO ke non è corretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Woldemort
ehm :D ho il 3.7 del bulletin :D non va bene questo cè la parte ke devo modificare MEMBERINFO ke non è corretta
Mi dispiace contraddirti ma questo funziona, l' ho istallato anche su una 3.7
-
Vai su vbulletin.org e cerca Read PMs. Anche se è per vb 3.6.5 funziona perfettamente sulla 3.7.x
-
Citazione:
MAC-
Mi dispiace contraddirti ma questo funziona, l' ho istallato anche su una 3.7
allora me spieghi come funziona?
ZioGianni
grazie per linfo ;)
-
Una volta Installato vai sul pannallo amministratatore (devi essere admin o aver inserito il tuo ID nel config.php) vai sulla gestione utenti, scegli l'utente ed entri nella sua scheda, dal menù a tendina scegli se non sbaglio l'ultima voce che ti esce "login as this user" e automaticamente sei loggato come quel utente, puoi scrivere messaggi e vedere i suoi privati, ricordati solo di fare il log out, altrimenti resti sempre loggato con quel utente.
-
Citazione:
ZioGianni
Vai su vbulletin.org e cerca Read PMs. Anche se è per vb 3.6.5 funziona perfettamente sulla 3.7.x
provato mi da un errore sul file .php alla riga 27 print_cp_header();
-
Citazione:
MAC-
Una volta Installato vai sul pannallo amministratatore (devi essere admin o aver inserito il tuo ID nel config.php) vai sulla gestione utenti, scegli l'utente ed entri nella sua scheda, dal menù a tendina scegli se non sbaglio l'ultima voce che ti esce "login as this user" e automaticamente sei loggato come quel utente, puoi scrivere messaggi e vedere i suoi privati, ricordati solo di fare il log out, altrimenti resti sempre loggato con quel utente.
ah no non mi serve questo cosi è troppo violazione :D mi serve una cosa ke me li mostra nel pannello admin l'importante è ke me li mostra poi se si possono modificare o meno non importa
-
Io ti do tutto tu vuoi un pochino....non sei mai contento.