Visualizzazione Stampabile
-
Network di forum
Salve,
Mi sono iscritto e mi trovo a scrivere qui perchè ho avuto un idea con alcuni amici in questi giorni, di creare un network di qualche forum selezionato.
I forum saranno probabilmente collegati tra di loro con una iscrizione in comune, e ad un sito web.
A questo punto viene vBulletin, avrei infatti pensato di utilizzare questa piattaforma, visto che è la piu completa.
Vorrei quindi sapere quanto costerebbe la licenza, se la utilizzerei io per fare però vari forum, sempre 120+iva, oppure devo pagare per ciascun forum (pazzia)? O c'è una tipologia diversa di pagamento per questo genere di iniziative?
Attendo chiarimenti, grazie! ;)
-
Altro che 120 + iva... ;) Dal 2 Giugno sono 180 Dollari...
Se il DB è uno solo basta una sola licenza.. Ciao
-
Si sarebbe un database unico, ossia un insieme di forum con un unica registrazione.
La registrazione dovrebbe essere utilizzata anche per un sito web, di "introduzione al circuito".
Quindi sarebbero "solo" 180 dollari all'anno per l'utilizzo della piattaforma?
-
No con la licenza a vita puoi tenere installato vbulletin per un periodo illimitato.. Tale licenza costa appunto 180 Dollari..
I futuri aggiornamenti costeranno poi 40 Dollari all'anno. ma non soono comunque obbligatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kevin
Si sarebbe un database unico, ossia un insieme di forum con un unica registrazione.
La registrazione dovrebbe essere utilizzata anche per un sito web, di "introduzione al circuito".
Quindi sarebbero "solo" 180 dollari all'anno per l'utilizzo della piattaforma?
Dipende dal sistema. Se ci sono più gruppi di tabelle con prefisso diverso = forum separati tranne per l'unione degli utenti, le licenze sono separate.
Se il sistema consiste di un solo gruppo di tabelle = 1 forum e una separazione logica secondo i vostri criteri, la licenza è una.