Salve a tutti. Vorrei sapere come posso aumentare il peso massimo delle immagini caribili nell'album utente.
Non riesco a trovare il paramentro...!!!!!:o
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti. Vorrei sapere come posso aumentare il peso massimo delle immagini caribili nell'album utente.
Non riesco a trovare il paramentro...!!!!!:o
Nei gruppi utenti ... nell'ultimo terzo delle opzioni :)
grazie per la risposta y2ksw. Avrei un ultimo problema. Ho visto che nella versione 3.7.0 c'è la funzione album utente, ma è raggiungibile singolarmente solo dal profilo di ogni utente.
Mi chiedevo se fosse possibile creare una pagina dove si possano vedere gli album di tutti gli utenti, e se fosse possibile creare degli album decisi dall'amministrazione, dove ogni utente possa postare la propria foto ed essere commentata.
Grazie per le risposte date fin ora.
Si c'e si potrebbe creare ma devi essere molto molto esperto nel campo.. php
ho visto che su qualche forum esiste, ad esempio sul sito www.ilbraccoitaliano.net, però non so se abbiano creato loro la pagina o se c'è un sistema più semplice
nessuno ha qualche idea?
Ragazzi, ho provato a cercare qualcosa su vbulletin.org riguardo la possibilità di creare una pagina con tutti gli album utente, come è stata messa su www.ilbraccoitaliano.net, ma non ho trovato ancora niente. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento?