Visualizzazione Stampabile
-
icona post
ciao, vorrei capire come cambiare icona post affianco al forum....ho trovato un forum bulletin con raffigurato una icona diversa per ogni forum....tipo forum tennis l'icona affianco che solitamente raffigura nuovi post o chiusura c'era una bella racchetta da tennis, sono rimasto affascinato .... come potrei fare :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vanescar
ciao, vorrei capire come cambiare icona post affianco al forum....ho trovato un forum bulletin con raffigurato una icona diversa per ogni forum....tipo forum tennis l'icona affianco che solitamente raffigura nuovi post o chiusura c'era una bella racchetta da tennis, sono rimasto affascinato .... come potrei fare :confused:
l'avevo chiesto tempo fa al webmaster di un sito... :confused:
me l'aveva spiegato... devo cercare fra le mail e poi ti dico, comq non è un hack ma una modifica manuale al template ;-)
-
ok, mi faresti un grande piacere, trovo questa soluzione per il vbulletin molto carina :)
-
Non ci vuole nessun hack, devi solo dare l'url della gif tramite codice html ad ogni forum, praticamente andando in gestione forums dove cè il titolo o dove cè il commento metti l'url della gif ;)
jancarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jancarlo
Non ci vuole nessun hack, devi solo dare l'url della gif tramite codice html ad ogni forum, praticamente andando in gestione forums dove cè il titolo o dove cè il commento metti l'url della gif ;)
jancarlo
nn funziona!!
-
mettiamo caso che tu abbia salvato l'immagine "img.gif" nella cartella "images" di vbulletin... ecco quale sarebbe il codice html da usare:
Codice HTML:
<ims src="img.gif" border="0" alt="">