Allegati: 2
Problemi nell'installazione di vbulletin
Salve a tutti,
Per necessità che si era incasinato un pochino il mio sito ho dovuto reinstallare vbulletin. Il primo blocco è quello della configurazione del file config.php Mi da il seguente errore. E non riesco ad anadre avanti. Ho provato a creare di nuovo il db dal mio cpanel dell'hosting creando anche l'utente con tutti i privileggi, poi ho provato anche senza creare nessun db e utenze e niente. Adesso provo a postare il mio config.php sperando che lo prenda per la lunghezza anzi lo allego direttamente. Se qualcuno gentilmente mi può dare un'occhiata al config.php ve ne sarei grato. Lo debbo rinominare in txt sennò non me lo prende. Vi ricordo che senza il vostro aiuto non posso andare avanti con l'installazione. Ah dimenticavo nella voce dove c'è scritto:
Citazione:
$config['Database']['dbname'] = 'ricette';
ricette è il nome del db. Ho provato anche con forum ma non va avanti ugualmente :( Speroc he qualcuno di voi mi possa aiutare al più presto perchè sono rimasto senza sito :( Grazie.
installazione di vbulletin e pagina bianca
Grazie. Quello per fortuna poi sono riuscito a ricordami come l'avevo fatto in passato. Però ora sorge un altro problema grave. Ossia siccome l'ho installato e disinstallato diverse volte, l'ultima volta che ho provato ad installarlo mi da pagina bianca. Qualcuno mi può urgentemente risolvere questo problema ??? Grazie. Speo in un vostro aiuto. Cosa mi sta a significare pagina bianca senza alcun errore apparente ?????