Ho appena scoperto che una mod (non ufficiale) a pagamento molto usata, ovvero vbseo, è stato dismesso a fine ottobre 2013...
Che dire, la conferma del delicono di vbulletin...
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scoperto che una mod (non ufficiale) a pagamento molto usata, ovvero vbseo, è stato dismesso a fine ottobre 2013...
Che dire, la conferma del delicono di vbulletin...
Per vb5 vbseo non serve dato che è già incorporato, per vb4 ci sono altre vie, per esempio odiseo oppure per i più esigenti c'è anche dbseo, versione light (free) e pro (a pagamento), la cui cifra però dal mio punto di vista è un po alta dato che si aggira sui 200 dollari per la licenza a vita.
E' anche scomparso il sito ... non so come hanno pensato di andare avanti. Cioè appena che qualcosa non rende più come una volta, gettano la spugna? E' stata anche colpa loro se non è andato avanti, con bug inaccettabili.
Forse pubblicherò OdiSEO su vbulletin.org, perché al momento è l'unico che sembra funzionare abbastanza bene per molto tempo. L'unico problema con la pubblicazione di un plugin come questo è l'assistenza. Io al momento non posso dare assistenza gratuita, perché sono economicamente all'osso, e chiedere soldi per un prodotto nato "free" è squallido.
Nella mia posta elettronica ho ricevuto questa email solo che il mio forum ha estensione IT
sono offerte ( le chiamo così ) molto equivoche o mi sbaglio?
Allegato 1993
Allegato 1994