Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Info su vbulletin
Salve a tutti,
Ho rinnovato da poco il mio sito con un altro gestore di hosting e domani spero di fare il trasferimento del vecchio dominio del sito a quello nuovo. la mia informazione è la seguente:
Avendo un sito fatto con mybb (che ogni momento chiede l'aggiornamento), mi piacerebbe passare a vbulletin. Qual'è meglio ancora vbulletin ver. 5 o la 4 ??? Se è la 5 mi sapreste dire che taglia devo comprare ossia quanto ci dovrei spendere per avere tutto compreso anche gli eventuali aggiornamenti ??? Sono andato sul sito principale e mi dice €181,02 Posto lo screen shots di quello ch eho visto. Vorrei sapere se è corretto o meno. Grazie. Spero di ricevere un vostro consiglio.
-
Una volta acquistata la licenza puoi scegliere se scaricare vb4 o vb5...oppure entrambi, il mio consiglio è quello di installare vb4 dato che da quanto ho capito sarà supportato almeno per i prossimi due anni, al momento vb5 te lo sconsiglio.
-
vbulletin
Ciao max_69,
Sai quanto mi viene a costare vbulletin 4 ????
-
Ciao, secondo il sito ufficiale la licenza costa 249.00$ e come detto pocanzi con possibilità di scaricare sia vb5 che vb4, gli aggiornamenti poi saranno gratuiti e la licenza a vita senza ulteriori costi aggiuntivi.
-
Info su vbulletin
Ciao Max_69,
Cosa intendi quando dici "gli aggiornamenti poi saranno gratuiti e la licenza a vita" ??? Cioè si paga solo una volta la prima volta e poi basta ??? Ho capito male ???? Grazie.
-
Paghi solo la prima volta, una volta acquistata sei a posto.
-
Info su vbulletin
Sei sicurissimo di ciò ??? Cioè non è che devo pagare una volta l'anno per il rinnovo eprchè se è così lo faccio senza pensarci due volte. Anche se la cifra è alta alla fine è solo una tantum. Spero di non aver capito male io. Grazie scusami se ti disturbo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperinik4
Sei sicurissimo di ciò ??? Cioè non è che devo pagare una volta l'anno per il rinnovo eprchè se è così lo faccio senza pensarci due volte. Anche se la cifra è alta alla fine è solo una tantum. Spero di non aver capito male io. Grazie scusami se ti disturbo.
Ciao, quello che ha detto max è verissimo, quando acquisti una licenza vbulletin 5 connect hai diritto a scaricare anche le versioni precedenti e inoltre la licenza vbulletin non ha scadenza e non va rinnovata.
Colgo l'occasione per dirti che sto vendendo una licenza vbulletin 5 connect acquistata più di 1 anno fa a 150 euro, se ti interessa fammi sapere.
-
Allora...cerchiamo di capirci...la licenza la paghi solo la prima volta, è chiaro? Non hai costi aggiuntivi, non hai costi ne semestrali ne annuali e ne per futuri aggiornamenti, cosa non ti è chiaro ancora? :)
-
info su vbulletin
La licenza é abbinata al pacchetto che scarichi giusto ??? Ossia il software vbulletin Ver 4 pago solo una volta e stop ho capito bene ????