Incorporazione codice video YouTube
Premessa: ho la licenza Vb5 connect ma sto usando la versione 4.2 che mi ha dato meno guai,
non oso aggiornarla per non dover chiudere il forum che è seguitissimo da utenti ed ospiti.
Stamani ho caricato 2 video tutorial su YouTube e come sempre in un topic per condividerli
ho copiato il codice di incorporamento, niente da fare, mi esce solo il link del video, è già una cosa ;),
direte voi, poi quando scrivo una frase nello shout mi chiede un plugin mancante, l'altra volta,
parlo di circa un paio di mesi fa mi diceva di scaricarlo cliccando " qui " l'ho fatto ed è andato tutto Ok,
Se continua così dovrò trovare un modo o sistema di trasferire il forum su un'altra board, non si può
spegnere il pc e dopo un'ora quando lo riaccendi trovare delle sorprese, dispiace dirlo ma Vbulletin
o cambia personale ( l'assistenza ve la consiglio se volete farvi 2 risate per quello che scrivono,
la risposta più sensata è stata < reinstalla tutto daccapo > ) oppure si rivolge a persone esterne
qualificate, se qualcuno vuole darmi qualche risposta in merito lo ringrazio in anticipo.