Ho aggiornato il forum come da titolo del topic.. E mi da quest'errore:
Cosa può essere?Codice:Warning: Function split() is deprecated in ..../forum.php(791) : eval()'d code on line 4
Grazie in anticipo, aspetto con ansia risposte.:up:
Visualizzazione Stampabile
Ho aggiornato il forum come da titolo del topic.. E mi da quest'errore:
Cosa può essere?Codice:Warning: Function split() is deprecated in ..../forum.php(791) : eval()'d code on line 4
Grazie in anticipo, aspetto con ansia risposte.:up:
Scarica la versione 4.2.2 dall'area utenti, via ftp sovrascrivi tutti i file e cartelle e poi lanci l'upgrade.
Questo l'ho gia' fatto ma l'errore persiste.
Con questo ho risolto, ti ringrazio tanto. Sapresti dirmi invece per quale motivo aprendo un qualsiasi topic ho quest'errore?
Edit: Ho risolto disabilitando "Hide links from guests". Purtroppo sono parecchi i plugin non compatibili con la nuova versione di vB, speriamo in aggiornamenti da parte dei produttori.Codice:Warning: Function ereg() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 3
Warning: Function ereg() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 18
Warning: Function ereg() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 3
Warning: Function ereg() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(345) : eval()'d code on line 18
La prima cosa che DOVEVI fare, era eliminate TUTTI i plugin e i relativi file con ftp, poi aggiornare, con la consapevolezza che qualche plugin non sarebbe stato compatibile. Direi che ti è andata ancora bene.