Salve
E' possibile in una discussione con piu' pagine mantenere la discussione principale visibile in tutte le pagine?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
E' possibile in una discussione con piu' pagine mantenere la discussione principale visibile in tutte le pagine?
Grazie
Intanto diamoci del " Tu " sennò mi invecchi di più, vai nel forum dove ci sono le discussioni ad esempio " Saluti e presentazioni " seleziona la discussione, il messaggio o il topic che ti interessa, sulla destra seleziona il quadratino in bianco che se selezionato cambia colore tutta la riga, ed in fondo all' elenco delle discussioni sulla destra c'è un menù a tendina " Strumenti Moderazione " clicca e scegli " Metti discussioni in rilievo " verranno messe in rilievo quelle selezionate nel quadratino bianco .
Non sono sicuro se è questo che ti serve, fai una prova
Mi spiego meglio, ho aperto questa discussione ponendo la domanda in allegato, vorrei che graficamente se la discussione avesse piu' pagine non soltanto nelle prima pagina, ma la discussione di apertura comparisse in alto come apertura anche nelle altre pagine.Allegato 1966
Grazie