é possibile inviare email in html tramite la mailing list del forum?
Ho provato ma se metto dei tag html non funzionano. Invia solo mail in formato testuale. Vorrei poterle inviare in formato HTML...come fare?
Visualizzazione Stampabile
é possibile inviare email in html tramite la mailing list del forum?
Ho provato ma se metto dei tag html non funzionano. Invia solo mail in formato testuale. Vorrei poterle inviare in formato HTML...come fare?
Seleziona l'opzione invia email in formato HTML ;)
da dove?
Huh? Mai visto - è una cosa nuova?
Risolto così:
Send HTML emails from adminCP
Step 1:
In admincp/email.php find:
Directly below it place:Codice:print_textarea_row($vbphrase['message_email'], 'message', '', 10, 50);
Step 2:Codice:print_yes_no_row('Send HTML Email?', 'sendhtml', 0);
In admincp/email.php find:
Directly below it place:Codice:construct_hidden_code('test', $vbulletin->GPC['test']);
Step 3:Codice:construct_hidden_code('sendhtml', $_POST['sendhtml']);
In includes/class_mail.php find:
and replace with:Codice:$headers .= 'Content-Type: text/plain' . iif($encoding, "; charset=\"$encoding\"") . $delimiter;
Codice:if($_POST['sendhtml']) {
$headers .= 'Content-Type: text/html' . iif($encoding, "; charset=\"$encoding\"") . $delimiter;
}else{
$headers .= 'Content-Type: text/plain' . iif($encoding, "; charset=\"$encoding\"") . $delimiter;
}
Vorrei sapere se esiste un modo per poter inviare anche le email di servizio tipo della registrazione, avviso nuove risposte ed altro in formato html...
Mi sa fin quando non viene supportata l'email HTML nativa, dobbiamo accontentarci con il testo.