Visualizzazione Stampabile

- 

Problemi Vari 
		Messaggi Privati : I messaggi privati anche se letti vengono comunque segnati come non letti , non so come si faccia ad impostare " segna come letto " in modo automatico dopo la lettura .

Segnalazione 3D letti :  Il segnale del forum contenente messaggi non letti è attivo anche quando tutti i messaggi al suoi interno sono già stati letti dall'utente .

Avatar :  alcuni utenti sono impossibilitati nell'inserire gli avatar

Smile :  alcuni utenti non riescono a visualizzare gli smile durante l'apertura di un topic o nella pagina per l'inserimento dei messaggi

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da seb87

Avatar : alcuni utenti sono impossibilitati nell'inserire gli avatar 

alcuni utenti dello stesso gruppo o di gruppi differenti?

se di gruppi differenti devi controllare nelle proprietà del gruppo

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da mossss

alcuni utenti dello stesso gruppo o di gruppi differenti?

se di gruppi differenti devi controllare nelle proprietà del gruppo

come non detto questo problema è risolto  :D

- 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da mossss

ottimo ;-) 

già , però si è aggiunto un nuovo problema  :(

Smile :  alcuni utenti non riescono a visualizzare gli smile durante l'apertura di un topic o nella pagina per l'inserimento dei messaggi

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da seb87

Segnalazione 3D letti :  Il segnale del forum contenente messaggi non letti è attivo anche quando tutti i messaggi al suoi interno sono già stati letti dall'utente . 

Mi trovo anche io lo stesso problema e non riesco a sbloccarmi.
 Avendo hackato un pò il mio vB ho provato a sostituire il forumdisplay.php con l'originale non modificato, però il risultato è lo stesso....
 Altri consigli ??

- 

Prova ad inserire uno Skin per la tua versione,mi è successo una cosa del genere ed ho risolto in questo modo.Ciao