Non si sa il motivo ma il mio forum inizia a dare una serie di problem...
Volevo quindi istallare un nuovo forum e importare tutto (tuenti e post) in questo nuovo forum.
Sapete se è possibile farlo con impex?
Visualizzazione Stampabile
Non si sa il motivo ma il mio forum inizia a dare una serie di problem...
Volevo quindi istallare un nuovo forum e importare tutto (tuenti e post) in questo nuovo forum.
Sapete se è possibile farlo con impex?
Con impex ho visto che mi fa importare da vb3.6 a 3.7 ma non da 3.7 a 3.7 come posso fare?
Se importo manualmente le tabelle del database?
Ciao
puoi usare tranquillamente impex per unire o trasportare database vbulletin.
La mia situazione è leggermente diversa:
Ho la 3.7 funzionante e sto lavorando parallelamente sulla 4.0. Volevo importare il db esistente della 3.7 nella 4.0 per verificare il corretto funzionamento della grafica.
Posto che la nuova versione del mio forum non è ancora pronta e anche dopo l'import dovrò utilizzare per un po' la 3.7, la domanda è: Impex copia il contenuto del forum sorgente nel forum di destinazione oppure lo sposta "svuotando" il forum sorgente?
Copia soltanto, e al momento anche molto male: Non importa gli allegati: http://tracker.vbulletin.com/browse/IMPX-376
Nessuno dei tuoi stili attuali funzionerà in vB4. È in sviluppo una funzione per una delle prossime versioni che mapperà i colori dei tuoi stili attuali nelle nuove Variabili Stile di vB4, ma non sarà comunque possibile convertire automaticamente nessuna modifica ai template, dato che vB4 utilizza una sintassi per i template completamente diversa.
Comunque, non dovresti usare ImpEx per fare la prova.. Dovresti fare un backup del tuo database attuale e poi fare l'aggiornamento test su quello. ImpEx non può essere usato come strumento di aggiornamento, e visto anche il divario piuttosto ampio tra le due versioni, penso che il risultato sarebbe piuttosto.. "Problematico". :)