ciao ho visto una vBulletin fantastico...con dei giochi in flash tutti ben assembrati in vBulletin, vorrei apportare anch'io queste modifiche, esiste un modulo o e solo per veri webmaster? :p
Visualizzazione Stampabile
ciao ho visto una vBulletin fantastico...con dei giochi in flash tutti ben assembrati in vBulletin, vorrei apportare anch'io queste modifiche, esiste un modulo o e solo per veri webmaster? :p
mah... solo con la foto non saprei, bisognerebbe esaminare la pagina e i link
potrebbe essere un MOD oppure un webmaster che ha integrato quella pagina
in tutti e due i casi non dovrebbe essere estremamente difficile, resta un bel lavoro però :D
Grazie per la risposta...mossss
il link e' questo QUI per giocare vuole la registrazione, cmq hai ragione e' proprio un lungo lavoretto, anche se ho esperienza modeste in php lo capisco
Esiste un'apposita MODS su vbulletin.org
Si chiama V3 Arcade. Attualmente è disponibile fino alla versione 3.0.8
Ciao
ottimo, tutto risolto allora :DCitazione:
Originariamente Scritto da 14 M-MT
quasi :D , al sito nn riesco trovare il pacchetto
:confused:
io l'ho provato a montare, ma ne io ne gli utenti riuscivano a entrare, come al solito, lo testo con la board base, difatti faccio esperimenti in locale senza mai metterlo online (li testo i forum, ma di mio nn ne ho pubblivo :P ), vabbè dicevo... non sono riuscito a farlo funzionare anche se tutto era installato bene :S
ciao hokar, gentilmente me lo puoi passare il modulo v3 arcade, provo a darci un occhio....se poi funziona ti faccio sapere