Visualizzazione Stampabile
-
Traduzione delle FAQ
Ragazzi, la traduzione che ho scaricato, oltre a non aver tradotto bene tutto il forum in italiano (ho dovuto riscrivere molti campi) ho trovato l'intera sezione delle FAQ (su come funziona il forum) completamente in inglese.
Quando i miei utenti andranno iun quella sezione che spiega come si postano i messaggi ecc. troveranno tutto in inglese ?? Non se po faaaa
-
Ci sono più persone che stanno traducendo la version 3.7
Quelle attualmente rilasciate hanno ancora alcuni gruppi di frase non tradotte perchè le frasi da tradurre sono davvero tanti.
Se hai un po di pazienza quanto prima qualcuno rilascierà qualche versione completa al 100% :)
-
Ah ecco!:)
allora mi conviene iniziare a tradurre qualcosa autonomamente. Non sapevo fosse un problema per tutti coloro che hanno acquistato la recente versione 3.7.
GRAZIE X LA DELUCIDAZIONE :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
14 M-MT
Ci sono più persone che stanno traducendo la version 3.7
Quelle attualmente rilasciate hanno ancora alcuni gruppi di frase non tradotte perchè le frasi da tradurre sono davvero tanti.
Se hai un po di pazienza quanto prima qualcuno rilascierà qualche versione completa al 100% :)
La mia per il momento manca solo di parte del modulo "control panel help text". Ciao
-
Citazione:
Enzo
La mia per il momento manca solo di parte del modulo "control panel help text". Ciao
Quello è davvero tosto con le più di 300 pagine da tradurre :(.
-
Citazione:
14 M-MT
Quello è davvero tosto con le più di 300 pagine da tradurre :(.
Assolutamente NO, il 75% sono frasi della 3.6 e la mia è già FULL, devo aggiornare solo le frasi della nuova versione. Ciao
-