ho provato ad aprire config.php.new con notepad su win Vista ma appare tutto molto confuso.
C'è qualcuno in linea che può aiutarmi in caso di problemi durante l'installazione ? sono quasi pronto per mandare tutto online
Visualizzazione Stampabile
ho provato ad aprire config.php.new con notepad su win Vista ma appare tutto molto confuso.
C'è qualcuno in linea che può aiutarmi in caso di problemi durante l'installazione ? sono quasi pronto per mandare tutto online
ma con notepad lo dovresti aprire, togli il ".new" e riprova altrimenti prova con un frontpage, ma il notepad per editare il php è più che sufficente.
si ma appare tutto attaccato e confuso, dovrei fare una ricerca per ogni voce da modificare. Anche a te appare tutto disordinato ?
Provato....Si con il pad mi si apre anche a me un po' incasinato, con frontpage o dreamw si apre perfettamente.... usa frontpage
ok. Tu hai un forum ?
Comunque se per l'FTP usi flashfxp vai su Config.php lo selezioni, tasto destro >edita, e ti si apre perfettamente pronto ad essere editato e salvato sul server.
Ne gestisco più di uno, ti ho mandato un link in MP
grazie Mac sei stato preziosissimo. il tuo forum è molto bello e mi piace la disposizione degli argomenti. Hai usato qualche mod in particolare ?
me lo dai anche a me il link del tuo forum...oppure mettilo nella sezione "il mio vbulletin" come vuoi grazie