Sto cercando un mod (vbulletin 3.7) che funga da mercartino per l'inserimento di annunci compravendita per diversi settori a tema con il mio sito.
Sapete se esiste qualcosa del genere?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando un mod (vbulletin 3.7) che funga da mercartino per l'inserimento di annunci compravendita per diversi settori a tema con il mio sito.
Sapete se esiste qualcosa del genere?
grazie
Hanno creato su vbulletin.org diversi applicativi che fanno cose diverse. ad esempio c'è vbay che simula l'asta.
Anch'io ho una modifica che però modifica vbulletin del tutto: è un programma per la vendita di oggetti e del forum è rimasto poco. E' un prodotto commerciale, mentre le altre soluzioni sono più o meno gratuite.
GRAZIE, ma nel mio caso e' sufficiente un semplice mod tipo annunci perche x il mio tipo di annunci le aste non hanno senso.
Ho cercato sul sito ma non ho trovato niente, ti viene in mente un mod di annunci? sinceramente non so con che parola chiave inglese cercarlo..
Y2ksw scusami una curiosità: la mod di cui parli è quella che utilizzano i siti cloni di ebay ?
Sì. L'ho creato proprio perché volevo avere un ebay migliore. Peccato però che sono programmatore e un pessimo venditore dei miei prodotti, e così sta nel limbo ;)
Vedi qui: http://www.hearttobeat.com/market/index.php
a me interesserebbe molto un total-clone di ebay (anche se clona ebay di qualche anno fa)
Ho visto che su GetAFreelancer ci sono alcuni che lo vendono quasi identico, attorno ai $300. Non so dirti però se sono sicuri. credo di no.