ciao, ho da pocchissimo installato xBulletin 3.0.7 , poi ho scoperto il portale vBadvanced, come posso installarlo ?
Visualizzazione Stampabile
ciao, ho da pocchissimo installato xBulletin 3.0.7 , poi ho scoperto il portale vBadvanced, come posso installarlo ?
ho seguito la guida e tentato di modificare il vbulletin, ci sono delle cose non chiare, penso che problema arrivi dal php4
nella guida dice di modificare il global.php4 :eek: nella mia installazione vbulletin 3.0.7 c'è solo global.php
uso php4.4.0; Apache 1.33.3; MySQL 4.1.12;Citazione:
In your /forum/global.php4 file: (3 Changes)
Find:
define('VB_AREA', 'Forum');
Below that Add:
if (defined('VBA_PORTAL'))
{
require_once('./includes/vba_cmps_include_template.php4');
}
senza togliere nulla a vbadvanced ti invito anche a valutare Mkportal... che è anche quello che uso io come portale e mi trovo molto bene perchè integra alla perfezione il forum
per farti un idea
http://www.lottosqueeze.org/public/sysop/index.php
P.s vi invito anche a scaricare i nostri programmi gratuiti ;)
ciao squeeze
2 domande:
dove posso scaricare il MOD ?
e facile a installare ?
non è una mod, è un portale vero e proprio che necessita di una board qualsiasi installatatra le + comuni , installazione 5 minuti se vuoi visualizzare il forum all'interno come l'ho io, altrimenti in nemmeno 2 minuti te la cavi (questo è il tempo per un non esperto, un esperto lo installa compresa la visualizzazione interna in meno di 45 secondi)
www.mkportal.it (sta preparando anche la nuova versione per l'uscita di vbulletin 3.5)
e su mkportal.it stesso il webmaster/sviluppatore sta mettendo vbulletin e togliendo un'altra board.
Citazione:
Originariamente Scritto da vanescar
qualche idea ??
Va bene quel global.php, infatti lui ti dice php4 perchè evidentemente hai scaricato advanced per php4.
jancarlo