Visualizzazione Stampabile
-
Problemi Forum
Buona sera è da stamattina che ho grossi problemi con il mio forum mi dice questo: Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!
tutti gli utenti registrati in paese non possono entrare ma il fatto bello è che io sono amministratore...
ho cercato di inviare un domanda qui :http://support.vbulletin-hosting.com...&group=default
e per tutta risposta mi esce questa scritta: License Error: Key file has expired
non so più cosa fare... Grazie per le risposte
-
Con molta probabilità ha installato o effettuato alcune modifiche che vanno in conflitto con vBulletin..
In particolar modo controlli di non aver installato Plugin
L'unica soluzione ora credo sia quella di resettare il forum
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Con molta probabilità ha installato o effettuato alcune modifiche che vanno in conflitto con vBulletin..
In particolar modo controlli di non aver installato Plugin
L'unica soluzione ora credo sia quella di resettare il forum
Saluti
Ma con il reset si perdono dati?
-
No
Aggiungi nel file config.php:
define('DISABLE_HOOKS', TRUE);
e così non ti avvia i plugin.
-
Citazione:
y2ksw
No
Aggiungi nel file config.php:
define('DISABLE_HOOKS', TRUE);
e così non ti avvia i plugin.
Se per cortesia mi vorrebbe indicare dove andare a mettere quello scritto sopra, in quanto inesperto. Grazie e buona giornata
-
Deve connettersi tramite FTP, nella cartella forum/includes trova il file config.php relativo alla configurazione del vBulletin. Apri il files con blocco note e in fondo aggiungi: define('DISABLE_HOOKS', TRUE); In questo modo tutti i plugin aggiuntivi installati verranno disabilitati. Saluti
-
Ho fatto una richiesta a molti utenti e il problema potrebbe anche non essere quello dei plugin, infatti si hanno disfunzioni solo qui nella mia zona con il collegamento WI-FI, gli utenti che entrano nel forum da altre zone e con altri gestori non riscontrano nessun problema:confused:cosa può essere?
-
Non conosco la situazione - ci potresti dire dove si trova il server, e come mai che ti connetti al server tramite Wi-FI? Oppure mi sfugge qualcosa ...
-
Citazione:
y2ksw
Non conosco la situazione - ci potresti dire dove si trova il server, e come mai che ti connetti al server tramite Wi-FI? Oppure mi sfugge qualcosa ...
Il forum risiede nei Vostri server :up: Villavallelonga non è servita da linea adsl, quindi solo con la WI-Fi possiamo avere una connessione adeguata :)
-
Nei nostri server? Miei? :D
Ah ok.
Poi ho visto che questo messaggio di support.vbulletin.com viene se non rifai il login. Ovviamente dopo qualche minuto la chiave di sessione scade. Non si possono salvare certi URL nei preferiti ;)
Io credo comunque che si tratta di un problema dei cookie. Hai provato a svuotare la cache o attivare i cookie se fossero disattivati?