C'è qualcuno che mi può dire se si può importare un forum di forumfree in vbullettin??
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che mi può dire se si può importare un forum di forumfree in vbullettin??
In linea generale dovrebbe essere possibile. Il punto sembra però che hanno le utenze condivise e quindi non sarà semplice mostrare quali siano i tuoi utenti. Per il contenuto (forum e post) credo sia più semplice, perché avrai una tua area. Tutto sommato però potrebbe essere un problema di associare correttamente gli utenti se non li hai ;)
é vero alle utenze non ci avevo pensato...........
In questo modo "casca l'asino" la grafica faccio prima a rifarla importando le immagini.
come dicevamo prima ... in ogni caso bisogna chiedere a forumfree il rilascio dei loro database. Per quanto riguarda gli utenti ... è vero sono tutti collegati, però ogni utente ha una propria registrazione su un forum particolare di forumfree...il dubbio però ... è appunto se trasferiamo i post sul nuovo forum, come si comporta vbulletin quando trova un post non associato a nessun utente registrato.
Lo imposta come ospite / guest
Loro dicono questo, secondo regolamento :
8.7 Il servizio può essere terminato in qualsiasi momento dal fornitore o dall'utente. Il fornitore può a sua unica discrezione rimuovere qualsiasi messaggio per qualsiasi motivo. L'utente non può richiedere/pretendere in nessun momento il database del forum o altri file collegati (per motivi tecnici c'è un unico database per tutti i forum ed è impossibile estrarre i dati di un singolo forum).
Immagino che c'è poco da fare :confused:
Se dicono così sarà difficile ottenere i dati. Puoi però installare un nuovo forum tuo e invitare gli utenti di passare da te ;)