Salve possiedo un sito e vorrei farlo diventare forum applicando il vbullettin, non sono esperto e non so da dove cominciare, vorrei sapere
quale versione usare, quanto costa e come fare per acquistare.Grazie buona serata
Visualizzazione Stampabile
Salve possiedo un sito e vorrei farlo diventare forum applicando il vbullettin, non sono esperto e non so da dove cominciare, vorrei sapere
quale versione usare, quanto costa e come fare per acquistare.Grazie buona serata
Vai qui:
https://www.vbulletin.com/order/
visita le FAQ e la demo del forum. Ciao
l'unico mio neo :eek:è che non capisco nulla di inglese :( però siccome lo devo acquistare, con l'aiuto vostro sicuramente imparerò qualcosa di lingua ;)
Con un po' di intuito ci si riesce: l'Inglese è del 75% latino ;)
Volevo sapere se il sito esisente lo posso lasciare con lo stesso nome facendolo diventare forum una volta acquistato il vbullettin:confused:
Chiedo scusa ma ieri non ho salutato :eek:lo faccio ora con un grande saluto a tutta la board e grazie per gli aiuti :up:
Ok grazie per le risposte..non appena avrò fatto l'acquisto e mi arriverà la licenza vi contatterò per l'installazione ;)Buone fine settimana a tutti :up:
Ciao anche a te...hihi