Visualizzazione Stampabile
-
Form "Contatta Staff"
Il form contatta staff manda automaticamente un'email all'amministratore principale, ma è possibile fare in modo che l'email venga inviato anche agli altri amministratori o comunque ad altri indirizzi e-mail? In che modo, esiste qualche plugin?
Grazie della risposta!
Ciao :)
-
Si dovrebbe fare un plugin, al hook sendmessage_docontactus_complete.
-
In che modo? Avrei bisogno di inserire più di una e-mail.
Codice PHP:
($hook = vBulletinHook::fetch_hook('sendmessage_docontactus_complete')) ? eval($hook) : false;
$url =& $vbulletin->url;
eval(fetch_email_phrases('contactus', $languageid));
vbmail($destemail, $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
eval(print_standard_redirect('redirect_sentfeedback', true, true));
}
-
-
Era molto semplice, bastava inserire le email degli utenti che dovevano ricevere il messaggio separate da una virgola in Pannello admin->Opzioni vBulletin->Nome sito/indirizzo/dettagli contatto->Email del webmaster. Ciao
-
si, però io volevo mantenere il form... in quel caso apriva direttamente il client di posta rivelando gli indirizzi...
Ho risolto modificando in questo modo:
Codice PHP:
($hook = vBulletinHook::fetch_hook('sendmessage_docontactus_complete')) ? eval($hook) : false;
$url =& $vbulletin->url;
vbmail($destemail, $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
vbmail('email2@libero.it', $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
vbmail('email3@alice.it', $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
}
-
Assolutamente no, chi scrive non visualizza gli indirizzi, ho provato e riprovato. Ciao
-
in quel modo si, ma io avevo messo gli indirizzi al posto di sendmessage.php perchè cambiando gli indirizzi in "e-mail del webmaster", gli altri admin avrebbero ricevuto anche gli inutili messaggi di errore relativi alle registrazioni con indirizzi e-mail errati... che arrivano a me e non credo possano essere disattivati, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massimino
si, però io volevo mantenere il form... in quel caso apriva direttamente il client di posta rivelando gli indirizzi...
Ho risolto modificando in questo modo:
Codice PHP:
$url =& $vbulletin->url;
vbmail('email2@libero.it', $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
vbmail('email3@alice.it', $subject, $message, false, $vbulletin->GPC['email'], '', $name);
}
Hai risolto fin quando non c'è qualcuno che cambia lingua :)
-
Hai ragione Giovanni, quindi la modifica la fai come ti ho suggerito e per sicurezza anche dalle opzioni che ti ho indicato nella lingua Inglese. Ciao