salve a tutti io volevo sapere dall'adminCP del vb come si fà ad usare un'immagine e metterla come sfondo del sito?
Mi spiego meglio se io ho sull'hard disk il file immagine.gif come posso metterlo nel sito usandolo come sfondo? ciauz:D
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti io volevo sapere dall'adminCP del vb come si fà ad usare un'immagine e metterla come sfondo del sito?
Mi spiego meglio se io ho sull'hard disk il file immagine.gif come posso metterlo nel sito usandolo come sfondo? ciauz:D
Mamma mia ma come fate ad essere così bravi e professionali nel rispondere in maniera superdettagliata???
Lo sapete solo voi xD
xò nn ho capito come arrivare qui:
Stili - CSS principale - Sfondo pagina - Attributi extra CSS:
background-image: url(images/misc/pagerobot.png);
cioè dal pannello Admin ci arrivo da opzioni vbulletin o da dove???
Fai in questo modo:
Pannello admin->Stili e Template->gestione stili, vai nello stile che desideri e alla voce "Sfondo pagina (Personalizza in questo stile)"->Sfondo inserisci l'url della tua immagine, non prima di averla caricata sul server. In pratica al posto del colore dello sfondo (di solito è inserito in questo modo #FFFFFF) e inseisci questo percorso url(images/tuafoto.gif). Spero di essere stato chiaro. Una raccomandazione, non essere polemico non è questo lo spirito di un forum. Ciao e.....senza rancore:up::up::up:. Ciao
Ci sono riuscito ma l'unico problema è ke lo sfondo lo dà solo in home nel forum invece no:(