Ciao,
ho scaricato il plug-in ma non ho capito niente su come istallarlo.
Potete darmi una mano?:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho scaricato il plug-in ma non ho capito niente su come istallarlo.
Potete darmi una mano?:)
L'ho installato oggi e sto cercando di capirci qualcosa. Intanto però sto già facendo la traduzione Italiana, penso in settimana sarà pronta. Ben venga chi può darci delle delucidazioni. Ciao
Quello che mi sta facendo incaxxare è che non mi hanno ancora inviato la chiave di licenza, li ho minacciati di togliere il copyright, e lo farò se entro oggi non la inviano. Sto facendo la traduzione Italiana e comincio a capirci qualcosa. Ciao
Comunque io vo consiglierei di vendere il vbseo e comprarvi nuseo, che è tutta un altra storia ;)
Oppure potreste anche usare il mio piccolo plugin (che vedete in azione nel mio forum)
Per dire il vero mi interessa più il tuo :)
Per me conta molto il contatto diretto, perché posso chiedere informazioni che altrimenti non potrei avere.
vbSEO è diventato grande perché ha utilizzato un marketing pesante, e dopo che si sono assicurati il mercato, non fanno più un ca**o, diciamolo almeno :p
L'ho installasu sosnovar.it perchè è un forum appena aperto, comunque non sono seri come vBuletin, entro stasera tolgo il copyright, il soft l'ho comprato e non devono rompermi le scatole, sono 3 giorni che continua atampinarli per questa chiave. Ciao:mad::mad::mad: