Strano problema con allegati
Raga ho uno stranissimo problema...
all'improvvisono, dopo essermi trasferito da hosting al vps...e ripristinato tutto....
mi sono accorto di una stranezza per gli allegati...
praticamente gli utenti reg, e i moderatori non riescono piu ad aggiungere allegati, si trovano sempre d'avanti l'errore "invio file fallito".
ho guardato tutti i permessi, e tali gruppi possono scaricare ed inviare allegati, ho guardato i permessi degli allegati, e sono utilizzabili da questi gruppi, ho guardo i permessi del forum ed è tutto abilitato...
non capisco proprio il motivo...
allora ho guardato le impostazioni del php.ini e il safe_mode è su off
nelle impostazioni del VB l'impostazione safe mode, lo messa su NO
e sotto ho messo la cartella /temp con permessi 777(ma questa impostazione credo serva solo se nelle impostazioni di vb attivi il safemode)
i file risiedono su filesistem, e io come admin riesco ad aggiungermi ecc... anche gli avatar sono su filesistem, ma questi tutti i gruppi riescono ad aggiungerli...
allora ho pensato di provare a spostare la cartella sul filesystem... ho creato una nuova cartella e dati i permessi 777, ma ogni volta che provo a modificare il percorso con la nuova cartella, mi dice che ha fatto il test ma non è stato in grado e di controllare i permessi di questa cartela.... che strano..eppure sono sicuro al 100% che sono 777 e la path inserita è rotta...
allora ho provato a spostare i file sul database...ho provato con un ciclo da 500,poi da 300 e da 100 files alla volta... ma ad un certo punto si inchioda tutto e mi da un'errore del tipo:
MySQL Error : Got a packet bigger than 'max_allowed_packet' bytes
Error Number : 1153
Date : Saturday, February 23rd 2008 @ 01:159 PM
Script : http://www.nokiasymbian.it/ns/forum/...cherrorcount=0
Referrer : http://www.nokiasymbian.it/ns/forum/admincp/index.php
IP Address : 79.6.73.10
Username : iettafune
Classname : vB_Database
ho guardato su vb.com e dicono di aggiungere al file my.cnf la seguente riga
set-variable=max_allowed_packet=xM
e di riavviare il server.... al posto della X ho provato con 16,32,64,100,128
ma il risultato è sempre lo stesso...... come mai questo problema????
grazie