Il mio forum è su server win...ora ho preso uno spazio linux..mi basta trasferire la cartella nello spazio linux ho devo effettuare una nuova installazione?
Visualizzazione Stampabile
Il mio forum è su server win...ora ho preso uno spazio linux..mi basta trasferire la cartella nello spazio linux ho devo effettuare una nuova installazione?
Trasferire tutto, e controllare i diritti delle cartelle e l'accesso al database ;)
Non funzionava bene ho dovuto fare una nuova installazione...ora è possibile tramite mysql caricare tutte le discussioni, registrati ecc?
Con Impex puoi unire i due database. Però dovrebbe funzionare il trasferimento di file e database. Cosa era il problema?
Quando entravo in admin mi riconosceva ma poi mi rimandava alla finestrella user e pass
Ho provato di resettare la pass ma poi il link dentro l'e.mai mi conduce a dove si trovava prima il forum....cioe su win
Probabilmente c'è da cambiare il percorso ma non so da dove dato che non mi permette di entrare in admin.
c'è un sistema per risolvere questo problema?
config.php e database credo ...
in confing.php non credo ci sia il percorso...esempio prima era
www.miosito.it/forum
ora è
lnx.miosito.it/Forum/
del resto il DB lo vede bene
Ho provato anche a fare una nuova installazione e funziona alla meraviglia
Probabilmente ha ancora l'indirizzo del vecchio sito
www.miosito.it/forum
e non capisco da dove posso modificarlo...forse sul DB...ma non so dove
Dalla tabella setting ;)
grazie...ma ancora niente...non riesco...mi viene fuori la finestrella di benvenuto ma poi non mi riconosce
ora il link che arriva via mail per resettare la pass e giusta pero quando mi porta nella pagina per resettare va in errore
Hai provato a cancellare i cookies?