Visualizzazione Stampabile
-
Due brutti problemi
Ciao a tutti.. ;)
Primo problema: dall' installazione della 3.7 beta, provando a caricare avatar/immagini allegate e simili mi compare l'errore:
Citazione:
Imageinfo fallito:
sh: /identify: No such file or directory
Il secondo problema invece è più giovane, e dubito che su questo mi possiate aiutare: Utilizzo un plugin per fare il ponte da wordpress al forum.. esempio
Da poco invece, senza modifiche, quando posto un nuovo articolo ricevo questo errore:
Citazione:
Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 11520 bytes) in /web/htdocs/www.techforum.it/home/includes/class_dm_user.php on line 986
Ho provato a limitarlo a 12 mega tramite il comando direttamente dal file che da errore, ma ciò persiste..
-
Problema 1: hai attivato safe_mode? La cartella degli avatar/allegati ha i diritti necessari?
Problema 2: Hai attivato la ricerca interna di vbulletin o full-text di MySQL? Senza ricerca full-text potrebbe darsi che le memoria esaurisce quando aggiorna l'indice.
-
Problema 3: NON !!! installare beta su siti di produzione.
-
Grazie per le risposte..
- E' disattivato ma non posso attivarlo, sono su shared aruba. La cartella ha tutti i diritti corretti, anche provando a spostarla sul DB il problema permane
- Si. Credo che aspetterò la gold.. e quindi che l'autore aggiorni la sua mod per questa versione.. così imparo :o
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Problema 3: NON !!! installare beta su siti di produzione.
Sono stato proprio stupido.. ma non ho potuto attendere per avere tutte quelle nuove funzioni :D
Ciao e grazie lo stesso ;)
-
Aspetta che esce la versione gold. Questi sono tutti problemi della beta e se li risolviamo ora facciamo il lavoro della Jelsoft - e onestamente non ho voglia di risolvere i problemi di programmazione delle beta.
Eeventualmente ti diranno come fare se chiedi direttamente loro.
-
esatto segnala tutto su vB.com nella sez. bugs ... sono rapidi e professionali (ho già segnalato un bug della Beta 4 che verrà fixato nella Beta 5)
-
Il problema è che riuscirei amalapena a spiegarmi, se non peggio.
Se magari qualcuno che conosce l'inglese fluentemente prova.. :)
-
Scrivi nella tua lingua e lasci che loro trovino qualcuno che lo traduce - hanno Google anche loro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeff_92
Il problema è che riuscirei amalapena a spiegarmi, se non peggio.
Se magari qualcuno che conosce l'inglese fluentemente prova.. :)
guarda che nn devi essere prolissimo o tecnicamente perfetto ... scrivi 4 parole dove segnali il bug eventualmente se nn capiscono te lo dicono ...
-
Gente sono riuscito a sistemare il problema delle librerie grafiche, credo che per l'altro aspetterò che l'autore si adegui ed aggiorni :)
Per il resto conosciamo tutti le incredibili imprecisioni dei traduttori automatici.. mi spiego molto meglio col mio inglese scolastico :up: