Visualizzazione Stampabile
-
Targhette e stile
Salve, o 2 domande da porvi.
1) Come faccio ad mettere le traghette ai gruppi ? (mos, smod, ecc)
2) Qunado si aggiunge un nuovo topic il miniprofilo (messaggi, punti, reputazione, ecc..) si visualizza sopra. Come posso fare in modo che si visualizzi lateramente ?
Ciao e grazie ^^
-
1) che intendi come targhette?
2) devi cambiare l'impostazione nelle opzioni del vB, devi mettere la visualizzazione "legacy" ...
-
Come "traghette" intendo quelle visualizzate sotto il nick per distinguere gli admin/mod, ecc..
Poi come si fa a visualizzare la risposta rapida ?
-
Vi prego rispondete è importante !!
Grazie ^^
-
-
Inoltre ti consiglio di installare la lingua Italiana e poi andare a visualizzazione di tutte le opzioni di vbulletin, e studiartele con calma. Se hai invece fretta, cercati qualcuno che ti dia una mano.
Qui siamo a titolo gratuito e di fretta abbiamo già abbastanza. Però se cerchi un po' nelle F.A.Q. (http://www.vbulletin.it/forumdisplay.php?f=54), allora trovi un assortimento molto ricco di tutte le possibili risposte alle domande più frequenti.
-
Ok, quello l'avevo fatto. Io voglio sapere per le targhette. Ho controllato le FAQ, ma nn ho trovato niente. Come faccio ad associare le targhette ai gruppi ?
-
-
si, per esmpio all'utente del gruppo "mod" li verrà asseganta questa targhetta.
Capito che voglio dire ?
-
Sì ... ora sì :D
I ranghi.
Gestione graduatoria utente -> Aggiungi graduatoria utente -> e poi vedi un po te :)