Visualizzazione Stampabile
-
ridimensionamento
il ridimensionamento sul sito nn funziona xke ???? mi dite il codice ke utilizza per fare il ridimensionamente il vbulletin ?? e lo proviamo a modificare ?? xke ho rpovato in tutti i modi ma nn vuole in nessun modo ridimensionare ... se c'è un plugin mi aiutereste a trovarlo ??
-
scusa ridimensionamento di che cosa?
-
-
nei post, nelle firme, negli allegati? DOVE?
NB. ragazzi quando si chiedono info bisogna cercare di essere quantomeno precisi ... nn è che la gente ha la sfera di cristallo ... :)
-
Penso si riferisca nei post.
Se è cos' su vB.org c'è una mod apposita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KURTZ
nei post, nelle firme, negli allegati? DOVE?
NB. ragazzi quando si chiedono info bisogna cercare di essere quantomeno precisi ... nn è che la gente ha la sfera di cristallo ...
La mia sfera di cristallo s'è rotta a forza di indovinare :)
Uffa, questo bug qui ... non posso rispondere normalmente ...
-
Vai in headinclude e inserisci questo mio codice:
Codice:
<!-- Ridimensionamento -->
<if condition="THIS_SCRIPT == 'showthread'">
<script type="text/javascript">
function resizeImages() {
if (document.images) {
var bw = window.document.body.clientWidth;
var mw = bw*0.80;
for (var ii = 0; ii < document.images.length; ii++) {
var i = document.images[ii];
var iw = i.width;
if (iw > mw) {
i.style.width = 99 + '%';
}
}
}
}
if (window.addEventListener) {
window.addEventListener('load', resizeImages, false);
} else if (window.attachEvent) {
window.attachEvent('onload', resizeImages);
} else {
window.onload = resizeImages;
}
//-->
</script>
</if>
<!--/ Ridimensionamento Fine -->
-
allora quando inserisco l'avatar ... quando faccio modifica avatar ... ho due siti io e su tt e due uso le stesse configurazioni ... in pratica quando inserisco un avatar piu grande delle dimensioni massimi di larghezza e lunghezza da me assegnate le ridimensiona nella misure massime da me date ... e in pratica su un sito nn me lo fa mi esce un errore di vbulletin ke dici ke nn è stato in grado di ridimensionare l'immagine e ke lo devo fare manualemente ...
-
ecco l'esatto errore ke mi da :
I limiti di dimensioni per questo tipo di file sono 100 x 100. Non siamo stati in grado di ridimensionare il tuo file quindi dovrai farlo manualmente e caricarlo di nuovo. Il tuo file è 2272 x 1704.
lo porvaoto sia a fare con file ke carico dal mio pc ke da file ke carico da link esterni ... vi bastano tuttew queste informazioni ... ho cercato gia mare e monti una mod ma nn l'ho trovata ... se sapete aiutarmi vi ringrazio ;)
-
OK ora ho capito ... dovrebbe esserci la funzione avatar thumbinail da attivare ...