Visualizzazione Stampabile
-
dove si impostano le estensioni corrette per gli avatar da inserire???
PS: come faccio a far salvare tutti gli avatar personali sul server e non sul database?? gli avatar che gli utenti inseriranno nel proprio profilo (non intendo quelli della galleria, ma quelli che ogni utente li prende dal proprio pc e lo carica sul forum)
grazie
-
ACP ---> Avatars ---> User storage
adesso nn ricordo com'è di default sulle versioni precedenti ... (nella 3.7.0 è automatico che l'utente carichi i propri avatars sul FTP) in ogni caso devi ripetere la stessa operazione che avrai già fatto x gli allegati ... devi inserire la path cioè ./customavatars ...
-
non trovo proprio dove poter inserire le varie estensioni accettabili per gli avatar.....
-
oddio nn mi sono mai posto questo problema ... eventualmente controlla negli usergroups ... ma nn credo ci sia nulla a riguardo ... dovrebbe accettare tutti i formati di img ... tu puoi limitare il peso e le dimensioni ... considera che limitando il peso dovresti tagliare una serie di estensioni tranne che la .jpg ...
-
tipo le .bmp ho visto che non me le carica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iettafune
tipo le .bmp ho visto che non me le carica...
e che ti dice? prova a cambiare il peso max consentito ...
-
Avatars > spazio usato per l'immagine utente > sposta gli allegati dal database al filesystem
devi dare con il tuo ftp i permessi 777
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockylinux
Avatars > spazio usato per l'immagine utente > sposta gli allegati dal database al filesystem
devi dare con il tuo ftp i permessi 777
questo gia lo fatto... ma il problema è impostare le estensioni consentite per gli allegati. infatti se inserisco un'allegato di dimensioni e grandezza corrette, ma con estenzione .bmp mi dice che questa estensione non è valida.....
-
chiedi su vB.com ... e facci sapere la risposta, son curioso anch'io ... ;)
PS. cmq le .bmp nn le usa + nessuno ...
-
ho gia chiesto...sono in attesa di una risp... poi vi faccio sapere...