Visualizzazione Stampabile

- 

.: Pc Facile :. 
		Salve a tutti,
 Ecco il mio forum: http://www.pc-facile.forumattivo.com/
 Si lo so non è fatto con vBulletin, ma ancora ho 14 anni e non me lo posso permettere; con la scusa chiedo, quant'è la quota da pagare per un forum qui su vBulletin?
 Comunque il forum è appena nato e ancora è in fase embrionale.
 Sto cercando inoltre qualcuno che abbia voglia di collaborare e di far crescere questa piccola community.
 Ah, il forum tratta l'informatica, il web, software, computer e tutto ciò che gli ruota attorno :up:

Ciao e Grazie

P.S. Per chi volesse collaborare può contattarmi qui, tramite mp oppure iscrivendosi sul mio forum e lasciare un messaggio.:)

- 

skizzo... a me sembra ke hai fatto poco o nulla da te.... o sbaglio? personalizza d+, oltre ke a imparare rendi tuo il forum ;) 

- 

Come mai che ora è phpBB? 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  y2ksw  
Come mai che ora è phpBB? 

Ha detto che per il momento è "troppo" per lui :D

- 

apprezzo la tua buona volontà, se sei interessato stò cercando collaboratori volenteriosi per il portale principalmente motociclistico ma dove si parla ampliamente di pc, lnux, software e hardware come molto altro ancora. 
 se sei interessato da queste cose potresti occuparti della gestione della sezione informatica:) abbiamo già un dominio che sarebbe www.motopowah.com ma il sito non è ancora uppato, sono quasi sicuro che possa piacerti:cool:

se vuoi vedere-provare-domandare mandami un mp:up: in base alle tue conoscenze ti potrò affidare +o- incarichi...

- 

.... 
 ....
 eliminate anche questo messaggio visto che ci siete :)