Visualizzazione Stampabile
-
Da smf a vBulletin
Sto pensando anch'io di comprare vBulletin però ho da farvi qualche domanda.
Una volta comprato posso usarlo per 10 anni oppure dopo un anno lo devo cancellarlo dal mio host? Adesso ho una board SMF Simplemachine posso traslocare tutto il forum su vBulletin? Ci sono mod che mi permettono di avere bbcode come queste in figura? http://img515.imageshack.us/img515/3...1250150bj3.png
Il mio forum è su host altervista su un database mysql non ci sono problemi per il trasloco. Sapete anche dirmi la procedura per il backup? Grazie a tutti per le vostre risposte.:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stargate
Sto pensando anch'io di comprare vBulletin però ho da farvi qualche domanda.
Una volta comprato posso usarlo per 10 anni oppure dopo un anno lo devo cancellarlo dal mio host? Adesso ho una board SMF Simplemachine posso traslocare tutto il forum su vBulletin? Ci sono mod che mi permettono di avere bbcode come queste in figura?
http://img515.imageshack.us/img515/3...1250150bj3.png
Il mio forum è su host altervista su un database mysql non ci sono problemi per il trasloco. Sapete anche dirmi la procedura per il backup? Grazie a tutti per le vostre risposte.:)
Se compri la versione owned, puoi tenerlo per quanto tempo vuoi. Per l'aggiornamento del software (facoltativo) spendi circa 30 Euro all'anno.
Credo che per il trasloco da SMF c'è una procedura disponibile in IMPEX, però è meglio verificare sul sito www.vbulletin.com
In vBulletin hai tutti quest BB Code, tranne DivX, YouTube etc, ma ci sono diversi prodotti aggiuntivi per vBulletin che fanno queste cose (li trovi su vbulletin.org).
Per il backup devi usare phpMyAdmin ed esportare tutto il database e tutti i file ed allegati dal file system. Se credi di aver problemi, consiglio di far fare il trasloco intero da un esperto.
-
Ma quiesta versione owned è uguale alle altre oppure gli manca qualcosa?
-
E' uguale, costa di più ma la puoi tenere finché Internet cessa ad esistere :)