Ho la necessità di impostare gli stessi permessi per ogni gruppo utente in tutti i forum che moderano...
Non c'è un modo per farlo in automatico senza dover andare a modificare ogni permesso di ogni utente per ogni forum moerato?
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Ho la necessità di impostare gli stessi permessi per ogni gruppo utente in tutti i forum che moderano...
Non c'è un modo per farlo in automatico senza dover andare a modificare ogni permesso di ogni utente per ogni forum moerato?
Grazie 1000
Cioé? Hai bisogno di modificare i permessi ai moderatori e vorresti farlo per tutti allo stesso modo anziché singolarmente?
Esatto ;)
In piu' quadno ho creato i vari moderatori per le varie sezioni gli ho impostato ad alcuni delle funzioni e ad altri no..
Ora vorrei che tutti i moderatori avessere i stessi permessi senza però andare a modificare categoria per categoria i permessi.
Grazie 1000
Nota che fai una modifica a basso livello e puoi creare dei casini a livello moderatori. Consiglio di fare un backup della tabella moderator, e poi controllare almeno 1-2 moderatori dopo la modifica. Controlla anche gli amministratori.
- Chiudi il forum al pubblico
- Imposta un utente moderatore come lo vorresti, ed annota l'ID utente (n)
- Esegui: SELECT permissions FROM moderator WHERE userid=n LIMIT 1
- Annota il risultato (r).
- Annota gli ID degli amministratori e super-moderatori (lista x) (SELECT userid FROM user WHERE usergroupid IN (5, 6))
- UPDATE moderator SET permissions=r WHERE userid NOT IN(x)
- Apri forum dopo controlli
No, meglio che non lo faccio allora... ho troppi post e utenti.
Li farò manualmente allora :(
in questi casi non conviene creare un nuovo gruppo utenti, configurarlo, e assegnarlo come secondario? :confused: