Visualizzazione Stampabile
-
ImportEx: problemi vai
Non mi sta importando gli utenti bannati e i relativi post: è normale?
-
Ecco un altro problema ancora per me irrisolto...
Nella prima installazione ho creato l'account admin con i miei vecchi dati. Successivamente ho importato gli utenti e mi è uscito un simpatico nome utente uguale, ma preceduto da "import_". Tutti i miei post appartenevano all'utente "import_miausername". Successivamente ho reinstallato tutto e come account admin ho creato un nuovo profilo: dopo aver impostato come amministratore il profilo importato con tutti i permessi del caso (ora visualizzato correttamente come "miausername"), ho provato a cancellare l'account admin, ma niente da fare...
Riepilogando c'è un modo per far si che l'amministratore principale abbia un solo profilo (anzichè due) e la stessa username che aveva nel vecchio db?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroviol
Non mi sta importando gli utenti bannati e i relativi post: è normale?
L'errore era dovuto al fatto che avevo impostato e-mail vuota per i bannati (per non fare loro ricevere le e-mail di massa).
Soluzione: Inserire una e-mail fittizia per eventuali utenti senza e-mail prima di importare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroviol
Ecco un altro problema ancora per me irrisolto...
Nella prima installazione ho creato l'account admin con i miei vecchi dati. Successivamente ho importato gli utenti e mi è uscito un simpatico nome utente uguale, ma preceduto da "import_". Tutti i miei post appartenevano all'utente "import_miausername". Successivamente ho reinstallato tutto e come account admin ho creato un nuovo profilo: dopo aver impostato come amministratore il profilo importato con tutti i permessi del caso (ora visualizzato correttamente come "miausername"), ho provato a cancellare l'account admin, ma niente da fare...
Riepilogando c'è un modo per far si che l'amministratore principale abbia un solo profilo (anzichè due) e la stessa username che aveva nel vecchio db?
C'era una funzione già preimpostata: fondi utente, nel menu Utenti dell'Admin CP :up: