vorrei sapere dove vbulletin crea la variabile posts ke tiene il conto dei msg scritti nel forum... vorrei fare una piccola modifica alla variabile... :D
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere dove vbulletin crea la variabile posts ke tiene il conto dei msg scritti nel forum... vorrei fare una piccola modifica alla variabile... :D
attachament..si dice cosi' vero:D
nn ho trovato qll che cercavo... vabbè vi faccio un'altra domanda...
allora vorrei fare la somma di due variabili di vbulletin (la variabile posts e pmtotal) ora vorrei sapere se qst somma deve avvenire nel php oppure posso farla anche nelle template... fatemi sapere:D
non credo che possa essere fatta nel template anche se il PHP da precedenza all'ultimo file caricato (quindi il template) per l'esecuzione delle funzioni.
cmq provo e vi faccio sapere ;)
Devi creare un plugin per fare le somme, prima che venga mostrato forum_home, e poi usare la variabile che ha la somma nel template.
capito... un ultima indicazione... dato ke nn ho mai creato un plugin... vorrei sapere se esiste una guida... oppure qlk cs del genere... grz:)
forse kiedo troppo per avere una mano???... fatemi sapere... forse questo plugin può interesare a tante persone...
Non esiste (che io sappia) una guida allo sviluppo di un hack. Se conosci bene i linguaggi (come dovrebbe essere se vuoi sviluppare un plug-in per vB), dovresti essere capace da solo. ;)
vabbè ci provo casomai chiedo qlk aiutino a voi:D